ANTI-INTRUSIONE E ANTIFURTO
E’ indispensabile tenere conto dei rischi, delle proprie abitudini, della tipologia della casa, dei costi di gestione dell’impianto di sicurezza ed anche, perché no, dell’estetica della casa aspetto spesso importante e da non trascurare.
Teniamo ben presente che lo scopo di un sistema di sicurezza è quello di scoraggiare le intrusioni. E’ inoltre provato che installando un sistema di sicurezza si riducano del 90% le probabilità di subire un furto, quasi che la presenza di una sirena e di un impianto di allarme scoraggi i malintenzionati.
Purtroppo non serve solo scoraggiarli a non tentare il furto ma è ispensabile installare un sistema realmente efficace che ci dia la tranquillità della sicurezza durante le nostre ferie e vigili sul nostro riposo nelle ore notturne più a rischio per le rapine. Oggi tutto questo grazie a Global Security è possibile.
Infatti grazie tecnologie sempre nuove garantiamo l’efficacia della rilevazione e l’assenza di fastidiosi falsi allarmi. I nuovi sistemi di sicurezza Global Security sono in grado di intercettare e disorientare il ladro e, se sono collegati a centri di pronto intervento, vigilanze carabinieri polizia, consentono di coglierlo in flagrante, ecuperando la refurtiva.
E’ fondamentale prendere atto che l’efficacia della protezione si basa su 3 punti fondamentali :
- tempo di rilevazione necessario all’impianto elettronico per dare l’allarme
- dal tempo di resistenza che gli elementi strutturali della casa oppongono al ladro, unavolta scattato l’allarme
- dall’immediato intervento da parte delle Forze dell’Ordine per interrompere l’azione furtiva
Per quanto riguarda il tipo di impianto è necessario sapere che la Global Security utilizza due diversi tipi di protezione, la prima di tipo perimetrale la seconda di tipo volumetrico. Ovviamente l’abbinamento dei due tipi di sistemi arriva a diminuire il rischio di furti fino all’90%.
VIDEO CONTROLLO E VIDEOREGISTRAZIONE
La VideoSorveglianza consente di vedere cosa sta accadendo in punti di particolare interesse, mediante l’installazione di telecamere, anche senza fili.
Un televisore o il video di un computer visualizzerà quanto inquadrato dalle telecamere.
Un sistema di videoregistrazione consentirà di memorizzare tutte le immagini riprese.
La visualizzazione è possibile mediante un video collegato al sistema di videosorveglianza e/o un personal computer collocato nell’ufficio accanto e/o in un qualsiasi altro luogo purché provvisto di collegamento ad INTERNET.
Se ti piacerebbe installare un impianto di videosorveglianza e stai cercando una azienda che si occupi della scelta della sua configurazione e installazione, probabilmente possiamo offrirti l’opportunità’ che fa al caso tuo…
Si tratta di una soluzione esclusivamente pensata per aziende e utenti privati che desiderano una soluzione professionale affidandosi ad una azienda leader nel settore con migliaia di installazioni in tutta Italia.
Il tutto con un occhio di riguardo al tuo investimento, dandoti il massimo del servizio ma stando dentro al tuo budget e facendoti evitare brutte sorprese.
Quando hai una famiglia, o una azienda, e’ chiaro che ciò che ti interessa e’ salvaguardare la sua sicurezza.
L’installazione di un sistema di videocontrollo remoto consente di avere la tranquillità di un controllo visivo di un luogo pur essendo in tutt’altro luogo.