Ecco come proteggere la tua sede aziendale

thirds (1)

Se hai una azienda forse hai sempre dato per scontato che nessuno sia interessato a entrarvi per portarti via qualcosa, la maggior parte dei furti avviene in abitazioni domestiche. Questo dato indubbiamente è vero ma pensa a cosa realmente rischi di perdere lasciando la tua sede aziendale "incustodita". Cosa conservi in Azienda? Denaro contante, assegni ed altri titoli di credito, attrezzature, macchinari, prodotti in magazzino, carburante, documenti riservati, ecc... 

Non ci si può affidare la primo arrivato per garantire la protezione della nostra azienda e dei suoi beni.

Quando cerchi un impianto di sicurezza per Aziende desideri un impianto garantito 2 anni  installato da tecnici preparati e con un'assistenza 24 ore su 24. 

Affidati a Global Security

I Nostri Servizi

  • images(1)

    Anti-Intrusione

    Teniamo ben presente che lo scopo di un sistema di sicurezza è quello di scoraggiare le intrusioni. É inoltre provato che installando un sistema di sicurezza si riducano del 90% le probabilità di subire un furto, quasi che la presenza di una sirena e di un impianto di allarme scoraggi i malintenzionati.

  • Cattura

    Antifurto

    Purtroppo non serve solo scoraggiare i malintenzionati a non tentare il furto ma è indispensabile installare un sistema realmente efficace che ci dia la tranquillità della sicurezza durante le nostre ferie e vigili sul nostro riposo nelle ore notturne più a rischio per le rapine. Oggi tutto questo grazie a Global Security è possibile.

  • videosorveglianza-globalsecurity

    Video Controllo

    La VideoSorveglianza consente di vedere cosa sta accadendo in punti di particolare interesse, mediante l'installazione di telecamere, anche senza fili. Un televisore o il video di un computer visualizzerà quanto inquadrato dalle telecamere.

  • videocontrollo-globalsecurity

    Video Registrazione

    Un sistema di videoregistrazione consentirà di memorizzare tutte le immagini riprese. La visualizzazione è possibile mediante un video collegato al sistema di videosorveglianza e/o un personal computer collocato nell'ufficio accanto e/o in un qualsiasi altro luogo purché provvisto di collegamento ad Internet.

Global Security per la tua azienda

La Global Security si è specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di controllo e sorveglianza anche di realtà complesse dove, per tipologia di attività produttiva o ampiezza di situazione da monitorare, è necessario integrare e far interagire diverse soluzioni di sicurezza.

Palazzi direzionali

palazzi
Oltre ai normali sistemi di prevenzione da intrusioni dall'esterno, uffici, industrie e società sempre più spesso richiedono a Global Security anche sistemi di sicurezza secondari per tutelare zone interne riservate.

Per soddisfare questa crescente esigenza di sicurezza, Global Security ha progettato e realizzato avanzati sistemi per il controllo accessi, tramite porte a controllo digitale numerico che, collegate ad un'unità centralizzata rendono immediatamente visualizzabile il nominativo collegato al codice che sta accedendo in quell'istante al locale sorvegliato, dando il report dei codici o ricostruendo, anche a distanza di tempo, la sequenza storica degli accessi a locale.

Piazzali di carico

piazzal
L'esperienza e la tecnologia Global Security ormai sono una certezza nel movimentato mondo degli spedizionieri. 

Specialmente quando, nelle ore notturne o nei giorni festivi, bisogna assicurare la massima sicurezza alle merci stoccate in magazzino in attesa di essere movimentate.

Per questo, oltre alle normali installazioni di sicurezza, possono essere previsti sistemi di videocontrollo tramite postazioni di telecamere che, rilevato oggetto o una persona in movimento, si mettono automaticamente in funzione seguendone gli spostamenti. 

Questi sistemi possono essere integrati con speciali sensori sotterranei a pressione che, posti in punti sensibili od obbligati di passaggio, sono in grado di leggere e trasmettere un allarme alla centrale qualora il transito di un automezzo ne faccia scattare l'attivazione. I sensori possono essere tarati per sapere "riconoscere" se in quel momento sta transitando una vettura piuttosto che un autoarticolato.

Soluzioni Speciali

Sicurezza non significa solo protezione degli ambienti dalle intrusioni esterne ma saper anche prevedere le migliori soluzioni a tutela della incolumità di chi occupa gli ambienti o delle comunità a loro vicine.

Armeria delle Forze Armate

armi
Global Security ha progettato e realizzato il sistema integrato d'allarme e telecontrollo a distanza delle armerie di molte strutture facenti parte delle forze dell'ordine. La particolarità delle installazioni, di cui per ovvi motivi di sicurezza non possiamo riportare le caratteristiche tecniche, sono date dalla notevole distanza delle armerie alla sede di controllo che potrebbe causare possibili abbassamenti del livello video delle immagini o addirittura cadute di segnale. I tecnici di Global Security, dopo un attento sopralluogo, installeranno uno speciale cavo di trasmissione fatto realizzare appositamente sulla base delle specifiche tecniche risultanti dalle sperimentazioni su modelli progettati nei laboratori interni.

Laboratori con Sostanze Pericolose

sostanze

Un esempio classico può essere quello di un laboratorio dove vengono manipolate sostanze pericolose (chimiche, radioattive ecc.) L'esigenza maggiore in questo caso, oltre alla sicurezza degli accessi, è quello di salvaguardare gli operatori dalle possibili evenienze negative che possono verificarsi. Global Security ha sviluppato ed installato sofisticati sistemi di monitoraggio degli ambienti operativi che riconoscono immediatamente qualsiasi anomalia ambientale che possa verificarsi. La tempestività della rilevazione in questi casi ha una estrema importanza per minimizzare al massimo le possibili conseguenze. Per questo i particolari sensori realizzati reagiscono immediatamente alla rilevazione di gas, fonti di calore anomale o presenza di fumi, attivandosi automaticamente e segnalando l'anomalia riscontrata alla centrale operativa di controllo che si attiverà per gli interventi del caso.