Pensi si possa dare un prezzo alla tua sicurezza? Tu lo fai senza neanche accorgertene, ECCO PERCHÉ:

Il primo parametro su cui un consumatore sceglie di acquistare un prodotto o un servizio è davvero il prezzo?

Spercodidenaro-globalsecurity

I consumatori sono sempre più interessati a considerare qualcosa che va oltre, finanche alle caratteristiche qualitative del prodotto.

Il rischio di questo tipo di valutazione è privilegiare qualcosa che raramente rispecchia quello che realmente ci serve.

Questo accade soprattutto per le situazioni che “poco furbescamente” consideriamo lontane dal nostro vivere quotidiano finché non è troppo tardi!

shopping

Così ci troviamo a “risparmiare” per comprare una borsa, un paio di scarpe, un gioiello e perché no, l’ultimo modello di Smartphone anche se il precedente non riportava alcun danno o malfunzionamento, senza pensare a come potremo sentirci dopo un’irruzione da parte di ladri a casa nostra, nella nostra privacy, nel nostro quotidiano.


Forse perché sentiamo l’illusione della sicurezza finché non troviamo la nostra casa a soqquadro, non ritroviamo più i nostri oggetti e non riconosciamo più casa nostra come il luogo che ci fa sentire più sicuri al mondo.

 

 

furto-casa

Quando la invece la soluzione c’è, è reale e possibile, così da non doversi più preoccupare per se stessi e per i propri cari.

Risparmio1GlobalSecurity

 

Non continuare ad attribuire un prezzo alla tua sicurezza ed evita di pensarci su quando ormai è troppo tardi!

  • Contattaci per una consulenza Gratuita.

Chiama lo 0961 997970 o compila il form per essere ricontattato! Non ti costa nulla!

SHARE