Natale 2017.Come lasciare la casa in sicurezza e evitare i furti: ecco alcuni consigli LSecurity

Come lasciare la casa in sicurezza e evitare i furti: ecco alcuni consigli LSecurity

Semplici regole da seguire per evitare furti in casa:

Il periodo delle vacanze di Natale è comunemente collegato alle notizie di furti soprattutto in appartamenti e ville. Che il viaggio o la vacanza siano stati rilassanti o piacevoli poco importa se al ritorno delle vacanze o malauguratamente durante, veniste a conoscenza di aver ricevuto la visita dei ladri.

Come fare quindi per avere un rientro piacevole e assicurato?

global security antifurto allarme videosorveglianza

  1. Lasciate una piccola luce accesa: potete provare ad esempio a far installare un piccolo dispositivo dotato di timer, programmabile per l’accensione e lo spegnimento durante gli orari da voi stabiliti, anche se come potrebbe una luce spaventare un malintenzionato?

  2. Valutate la necessità di installare le inferriate alle finestre e una porta blindata con spioncino e serratura di sicurezza, anche se ormai i ladri si muovono contemporaneamente alla tecnologia che tenta di contrastarli.

  3. Evitate di nascondere i vostri oggetti preziosi in posti come armadi, cassetti, il retro dei quadri o la zona al di sotto dei tappeti. Sono i primi posti in cui i ladri tendono a rovistare.

  4. Se usate i social network non condividete ogni momento della vostra vacanza a partire dalla partenza: i ladri potrebbero usare anche questi strumenti per studiare al meglio l’obiettivo dei propri furti.

  5. In alternativa, se non avete già installato un sistema di videosorveglianza, è seriamente il momento di cercare sul mercato quale sia l’azienda che riesca a soddisfare i vostri bisogni in termini di qualità, ma soprattutto di professionalità. Come LSecurity teniamo a consigliare sempre di effettuare un’analisi attenta e scrupolosa quando si tratta della propria sicurezza e quella dei propri cari. Possiamo garantire che avere la protezione di un sistema di antifurto, anti intrusione, allarme, videosorveglianza e videocontrollo come il pacchetto completo che LSecurity – GlobalSecurity partner propone vuol dire essere SEMPRE a conoscenza di quello che sta accadendo fra le vostra mura domestiche che voi siate lontani o vicini.

Per saperne di più: click qui , chiamate il nostro numero verde 800.661.521 (oppure scriveteci direttamente da qui) per prenotare la visita di un nostro consulente che gratuitamente verrà a casa vostra ad illustrarvi tutte le possibilità Global Security – LSecurity Sicurezza 4.0

SHARE